Prodotti

TRATTAMENTO DELL'ACQUA

SISTEMA EDENWELL™

CI VIENE NATURALE.

Edenwell™ è un sistema per la depurazione e la vitalizazzione dell’acqua realizzato secondo principi di Qualità e Sostenibilità e Ricerca.

• Le parti in plastica sono garantite libere da agenti emollienti ( flatati ) bisfenolo A ( ormoni ) acetaldeide e antimonio.
• Le cartucce filtranti sono realizzate in ceramica.
• Il procedimento di depurazione e di vitalizzazione sfrutta la pressione ottimale dell’acqua, utilizzando materiali selezionati e naturali.

Il risultato è una qualità certificata in Purezza – Struttura Molecolare – Livello energetico

Funzioni

I° PASSAGGIO : CARBONE ATTIVO / ARGENTO / CERAMICA
1) Filtro in carbone attivo pressato e sintetizzato, impregnato d’argento . Cartuccia di natura esclusiva in grado di trattenere inquinanti chimici e sostanze disciolte, prime fra tutti il cloro. La porosità interna ferma i batteri, mentre l’argento ne evita la prolificazione mantenendo disinfettato il sistema.
2) Filtro in terra Ceramica Micro-porosa e carbone attivo. In natura l’acqua passa attraverso strati di rocce che fungono da filtro naturale. La ceramica emula questo processo con la sua tecnologia di filtrazione multi-fase:
• Livello 1 – Guscio esterno in ceramica: microfiltrazione degli organismi patogeni (batteri, parassiti, cisti…), sedimenti e impurità (torbidità) > 99,99%
• Livello 2 – Interno del guscio in ceramica: BioTech™ & SureSeal™, formulazione antibatterica contenente argento per prevenire la crescita microbiologica all’interno dell’elemento ceramico.
• Livello 3 – Blocco di carbone attivo compattato: Eliminazione del cattivo gusto, odori, cloro e cloro derivati > 97%. Residui e prodotti chimici > 95% (erbicidi, pesticidi, atrazina, trialometani idrocarburi aromatici…). Residui di prodotti per l’igiene e la cura della persona e medicinali > 90%
• Livello 4 Riduzione dei metalli pesanti: (piombo, alluminio…) > 99%

II° PASSAGGIO: LA VORTICAZIONE
Dopo essere stata filtrata, l’acqua scorre attraverso il sistema Edenwell che la ripulisce come in natura l’acqua e l’aria si liberano dalle sostanze nocive sfruttando il principio base del vortice. La vorticazione funge da potente struttura risonante ( trasmettitori e ricevitori) offrendo all’acqua e alle particelle colloidali, energia e carica elettrica..

III° PASSAGGIO: VITALIZZATORE
Filtro composto da minerali, che servono ad alkalinizzare l’acqua in modo naturale, e ceramiche. In questo stadio l’acqua rivive il passaggio naturale prima di essere convogliata nelle tubazioni per lunghi percorsi, riacquistando vitalità, dinamismo ed energia.

IV° PASSAGGIO: ENERGIZZATORE
L’ Energizzatore trasmette all’acqua le informazioni essenziali che normalmente assumono dalla terra , liberandola dallo stress subito dal trattamento chimico e dai cambiamenti termici repentini.

RICHIEDI INFORMAZIONI